Svolge attività clinica di Psicologo e Psicoterapeuta presso l’Istituto di Sessuologia Clinica.
Dal 2010 ha partecipato in veste di presenting author a congressi nazionali ed internazionali di Andrologia, Ginecologia e Psicosessuologia.
Dal 2011 ha svolto attività in strutture pubbliche e private attinenti la salute mentale e la Psichiatria, anche in veste di Psicologo Coordinatore.
Dal 2011 si occupa di progettazione e dal 2013 è responsabile dell’equipe dell’Istituto di Sessuologia Clinica che opera nell’ambito della realizzazione di ricerche-intervento per la salute psicosessuale.
Dal 2015 è docente e dal 2016 coordinatrice didattica presso la scuola di formazione quadriennale per consulenti dell’Istituto di Sessuologia Clinica
Dal 2015 fa parte del gruppo di ricerca “FISS-giovani” per la Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.
Dal 2012 al 2016 ha svolto la propria pratica di specializzanda in Psicoterapia presso il Policlinico “Umberto I” di Roma, Dipartimento di Immunologia e Allergologia Clinica.
Dal 2013 è operatore per il servizio di consulenza psico-sessuologica presso il policlinico “Umberto I” di Roma presso il Dipartimento di Urologia “U. Bracci”.
Dal 2013 collabora con la cattedra di “Psicologia e Psicopatologia dello Sviluppo Sessuale nell'Arco di Vita” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.